Dott. Michele Vania

Numerologia

Condividi su: Facebook Twitter Google+

NUMEROLOGIA

“ LA VIBRAZIONE DELL’ANIMA….. UNA SEQUENZA MATEMATICA CHE PARLA DI NOI “

Viviamo in un mondo governato dall’Energia, tutto è frequenza e vibrazione.

In molti casi, questo metodo, viene utilizzato in maniera efficace per formulare turni lavorativi; per affidare alla persona più adatta determinate mansioni, ruoli; per agevolare le ditte/imprese nella difficile scelta del personale da assumere. Sarebbe molto indicato e consigliato agli insegnanti, per sapere come meglio cogliere ogni singolo alunno e trarre il massimo rendimento senza fatica da parte di entrambi; ai Terapeuti e ad ogni professionista che abbia a che fare con delle persone.

È un corso che dura circa 16 ore ed offre lo studio della vibrazione dei numeri che ci accompagnano, già dal concepimento, per tutta l’intera esistenza segnando e scandendo tutti i principali “appuntamenti” della nostra vita. E’ una chiave di lettura che ci permette di vivere con molta “presenza” tutti i cambiamenti, anche di salute, affrontandoli con una consapevolezza maggiore.

La numerologia utilizza i numeri dallo 0 al 9, come convenzione, per interpretare eventi e personalità inerenti all’anno di nascita, al nome e cognome, è come un codice che ci permette di dare un senso agli eventi che ci accadono e alle tendenze del nostro carattere. Non è un metodo divinatorio ma un sistema che permette di aumentare la consapevolezza di se stessi nel rapportarsi con gli eventi della vita.